News / attualità

05 Luglio, 2021

Giovedì 1 Luglio si è tenuto a Padova presso la sede dell'agenzia Pallino&Co., il consueto incontro Territoriale degli associati UNA. È il primo appuntamento in presenza del 2021 per UNA Triveneto, dopo una serie di momenti di dialogo avvenuti in modalità online.

"Una serata fantastica passata tra colleghi, dove lo spirito di collaborazione ha prevalso sotto tutti i punti di vista. Abbiamo affrontato temi molto caldi come quello delle gare ed abbiamo parlato di futuro e di organizzazione, analizzando per esempio il cambiamento del ruolo dell’account in agenzia - dichiara Federico Frasson referente territoriale Triveneto - La grande e volenterosa partecipazione ha fatto emergere tanti spunti preziosi, ma sono molte le valutazioni e gli argomenti di cui abbiamo intenzione di discutere. Lo scopo di questi incontri, infatti, è quello di cercare un confronto costruttivo per un miglioramento continuo e in sinergia della nostra categoria. Il Triveneto si presenta ben organizzato e strutturato, con una grande voglia di essere in prima fila per superare le nuove sfide nel mondo della comunicazione.”

Alla territoriale Triveneto hanno partecipato ben 18 agenzie. L'incontro, che ha visto come protagonisti temi importanti e costruttivi, si è trasformato anche in un momento di divertimento, grazie all'entusiasmo generale.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere