News / attualità

27 Aprile, 2017

E’ on air la campagna LINES LOVES ME che continua a sostenere la ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Veronesi e in più si prende cura delle donne con concorsi a premi dedicati al loro benessere. Lo spot, ideato dall'agenzia Armando Testa, è trasmesso sulle principali emittenti televisive e digital.

Con una scena di corale complicità che vede come protagoniste alcune donne unite in un abbraccio circolare, Lines presenta l’iniziativa che prevede la donazione alla Fondazione Veronesi di un minuto di ricerca per ogni pacco acquistato.

Nella seconda parte del film sono illustrate le tre aree di benessere (Fisico, Sensoriale e A Tavola) relative ai premi che le donne potranno vincere partecipando ai numerosi concorsi e iniziative di LINES LOVES ME.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia. ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere