News / attualità

27 Aprile, 2017

E’ on air la campagna LINES LOVES ME che continua a sostenere la ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Veronesi e in più si prende cura delle donne con concorsi a premi dedicati al loro benessere. Lo spot, ideato dall'agenzia Armando Testa, è trasmesso sulle principali emittenti televisive e digital.

Con una scena di corale complicità che vede come protagoniste alcune donne unite in un abbraccio circolare, Lines presenta l’iniziativa che prevede la donazione alla Fondazione Veronesi di un minuto di ricerca per ogni pacco acquistato.

Nella seconda parte del film sono illustrate le tre aree di benessere (Fisico, Sensoriale e A Tavola) relative ai premi che le donne potranno vincere partecipando ai numerosi concorsi e iniziative di LINES LOVES ME.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere