News / attualità

22 Dicembre, 2017

Dal 17 dicembre è in onda una nuova importante campagna pubblicitaria Riso Scotti con soggetto “Buona Idea Risotto” realizzata dall'Agenzia TestaeCuore di Torino.

La campagna si sviluppa su tutti i media: TV, Radio, Quotidiani, Cinema e WEB.

La comunicazione vuole far conoscere il Risotto di facile preparazione “Buona idea Risotto” con la qualità del riso carnaroli Scotti.

Team creativo: Monica Blunda, Fabrizio, Stefano e Raimondo Sciarrillo. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere