News / attualità

22 Dicembre, 2017

Dal 17 dicembre è in onda una nuova importante campagna pubblicitaria Riso Scotti con soggetto “Buona Idea Risotto” realizzata dall'Agenzia TestaeCuore di Torino.

La campagna si sviluppa su tutti i media: TV, Radio, Quotidiani, Cinema e WEB.

La comunicazione vuole far conoscere il Risotto di facile preparazione “Buona idea Risotto” con la qualità del riso carnaroli Scotti.

Team creativo: Monica Blunda, Fabrizio, Stefano e Raimondo Sciarrillo. ')}

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere