News / attualità
Dal 17 dicembre è in onda una nuova importante campagna pubblicitaria Riso Scotti con soggetto “Buona Idea Risotto” realizzata dall'Agenzia TestaeCuore di Torino.
La campagna si sviluppa su tutti i media: TV, Radio, Quotidiani, Cinema e WEB.
La comunicazione vuole far conoscere il Risotto di facile preparazione “Buona idea Risotto” con la qualità del riso carnaroli Scotti.
Team creativo: Monica Blunda, Fabrizio, Stefano e Raimondo Sciarrillo. ')}
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere