News / attualità

13 Luglio, 2022

Ieri sera, martedì 12 luglio, presso la Santeria di Milano, si è tenuta la serata di premiazione del POPKA - Press, Outdoor & Promotion Key Award 2022, condotta dall’istrionico Cristiano Militello, speaker di Radio 101 e anima di una delle rubriche più amate di Striscia la Notizia.

Il prestigioso evento, giunto alla sua 19° edizione, premia i migliori progetti nazionali nel campo del marketing e della comunicazione commerciale.

Nel corso della serata sono stati 2 i riconoscimenti che la Giuria ha attribuito a Inside. Il primo è stato l’Identity&Design B2B Campaign per il progetto di comunicazione integrata messo a punto dall’agenzia per il cliente Tegola Canadese. Un lavoro straordinario fortemente voluto dall’AD Chiara Mazzer e David Pasolli Direttore Commerciale e Marketing che hanno così commentato la condivisione del premio con l’agenzia: "Siamo una piccola multinazionale con varie plants in tutto il mondo. Stiamo cercando di riposizionarci in Italia perchè nasciamo qui e ci sembrava giusto ritornare agli antichi fasti all’interno del mercato da cui nasce la nostra azienda. Con Inside abbiamo iniziato questo percorso circa 18 mesi fa. Siamo più che contenti per la qualità del lavoro fatto e per i risultati che stiamo ottenendo. Il premio di oggi è la dimostrazione che la scelta è stata giusta!”.

Il secondo, di assoluto prestigio, è un premio speciale assegnato a Inside Comunicazione, come agenzia: l’Excellence Key Award.

Questa la motivazione della Giuria: “Trentasette anni di attività, due sedi Milano e Ferrara, settanta menti tra specialist e creativi, investendo costantemente in talenti, riunisce persone brillanti che forniscono idee audaci integrando discipline strategiche e creative, strumenti e ricerche proprietarie in grado di supportare e sviluppare prodotti con posizionamento unico sul mercato, si è specializzata in nove aree dimostrando un alto profilo qualitativo, riconfermando la fiducia dei propri clienti, con oltre 150 premi ricevuti, con un trend di crescita dei propri ricavi del 30% all’anno negli ultimi 3 esercizi, la confermano l'agenzia indipendente leader in Italia nei servizi di marketing e comunicazione integrata dedicati alle aziende B2B di qualsiasi dimensione e tipologia”.

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico di Inside, agenzia associata UNA, ha precisato: “Si tratta di due attestati di grande importanza per diversi motivi. Per Tegola Canadese è stato fatto un imponente lavoro di squadra, interamente condiviso con il cliente, finalizzato a dare pieno valore al brand verso target differenti. Il riconoscimento di stasera arriva a seguito di un’attività che ha coniugato programmazione e operatività tecnico-strategica. Un mix di competenze che ha permesso di raggiungere rilevanti obiettivi. Il secondo mi riempie di orgoglio perché condiviso con l’intero team dell’agenzia. È il frutto dell’impegno di tutti i professionisti di Inside che ci ha visto crescere sotto tutti i punti di vista: come organico complessivo, come fatturato, come numero di clienti ma anche e soprattutto per il livello di servizi che sappiamo offrire, in particolare nel B2B. La rilevanza dei nostri clienti, dove figurano diverse multinazionali leader nei rispettivi settori, lo dimostra ampiamente. Tutto questo nasce dalla passione che mettiamo in ogni progetto, ma anche per la scelta, a monte, di investire in formazione costante, infrastrutture tecnologiche, management di esperienza e spazi di lavoro improntati alla sostenibilità all’interno di un’agenzia che è strutturata al pari di una vera e propria azienda. Questo premio lo considero come frutto di questo grande impegno messo in campo negli anni”.

Sono nel complesso 154 i premi che figurano nella bacheca di Inside, segno di una filosofia che punta massimamente sulla qualità dei servizi offerti ai clienti.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere