Le coccinelle della Val Venosta in tour a Roma con Cooee

cooeeÈ partita l’iniziativa di promozione unconventional “Segui le coccinelle a Roma!”, sviluppata dall’agenzia Cooee per VI.P – Mela Val Venosta, uno dei principali player europei nella produzione e distribuzione di mele. Per un intero mese, dal 7 marzo al 7 aprile, due apecar vestite da coccinelle viaggiano per le vie della capitale e sostano nei luoghi più frequentati, promuovendo la vendita al pubblico dello speciale packaging mix “Le Coccinelle” che contiene la varietà di mela gialla per eccellenza, la Golden Delicious, e una varietà di mela rossa a scelta fra la Red Delicious, la Pinova e la Gala.

Una rossa e una gialla, le due coccinelle a 3 ruote simboleggiano le due mascotte del nuovo logo dell’azienda. Il roadshow romano, curato in collaborazione con Pro&Go di Milano, fa parte dell’ampio progetto di promozione della nuova brand identity di Mela Val Venosta, che ha coinvolto attività digital, social, stampa, outdoor e pubbliche relazioni. Oltre alle confezioni di mele, i driver delle apecar propongono anche centrifughe fresche a base di mela e altri prodotti tipici della Val Venosta.

«Si tratta di un tipo di comunicazione dal forte impatto visivo, ideata per coinvolgere i consumatori e creare curiosità e interesse intorno agli altri progetti correlati, tra cui il Grande Concorso “Gratta e vinci le Coccinelle di Val Venosta”, online su vincilecoccinelle.it», dichiara Mauro Miglioranzi amministratore unico di Cooee

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?