Il giardino diventa bello con Auchan e Plan.Net

auchan_09Auchan lancia l’operazione ‘Il Bello del Giardino – Tutto per coltivare la tua passione’, migliaia di prodotti per prendersi cura delle piante, arredare gli spazi verdi, balconi inclusi, e preparare deliziose grigliate. Per l’occasione, Plan.Net ha realizzato un magazine contenente consigli di giardinaggio, mentre su Facebook sono già presenti suggerimenti da seguire attraverso l’hashtag #ilbellodelgiardino.

L’iniziativa terminerà l’11 maggio e viene supportata da un volantino, un magazine digitale, una presenza sui social oltre a campagna display, newsletter, comunicazione sul sito istituzionale e locandine in-store.

I consigli più interessanti tra quelle presenti nel magazine saranno riproposti anche sulla fan page di Auchan, ormai prossima a tagliare il traguardo dei 320.000 mi piace. Seguendo l’hashtag #ilbellodelgiardino l’utente potrà disporre di un vademecum per diventare un ‘esperto di giardinaggio’.

L’operazione è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, insieme a Luca Jacchia in qualità di Copywriter, Igor Bajin e Simone Andrizzi come Art Director e Marco Lamoli come Social Media Manager.

Credits

Ufficio Marketing – Responsabile comunicazione e commercio Auchan: Simone Daneo

Plan.net:
Direzione Creativa: Stefano Rho
Account Director: Angelo Lotito e Carolin Boettcher
Copywriter: Luca Jacchia
Art Director: Igor Bajin e Simone Andrizzi
Social Media Manager: Marco Lamoli

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?