Testa Digital Hub lancia “un giorno da #eroiveri”, la nuova campagna digital di Amaro Montenegro

testa_eroiveriTesta Digital Hub – unit del Gruppo Armando Testa dedicata all’innovazione – lancia oggi “Un Giorno da #Eroiveri” la nuova campagna digital multipiattaforma del brand Amaro Montenegro. Si tratta di un’attività di engagement digitale che, in continuità con la campagna televisiva #Eroiveri, declina sul target più giovane il posizionamento dell’amaro italiano per eccellenza, fondato sui valori di lealtà, amicizia e solidarietà.

Attraverso un video web dal “sapore vero” – perché realizzato anche tramite delle action cam – la marca racconta le 4 experience da #EROIVERI – ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO – che gli utenti potranno vivere presso le sedi di quattro associazioni di volontariato italiane impegnate giornalmente nel salvataggio e salvaguardia degli animali, delle persone e dell’ambiente.

Le 4 associazioni protagoniste, Filicudi Wildlife Conservation in Sicilia (Acqua), Reparto Volo Emergenze in Veneto (Aria), Unità Tecnica di Soccorso in Lombardia (Terra) e il Corpo volontari Antincendi Boschivi del Piemonte (Fuoco) al termine dell’iniziativa ospiteranno, come veri ambasciatori dei valori del brand, 4 fortunati gruppi di amici che potranno assaporare insieme a loro il gusto di fare qualcosa per gli altri.

La campagna tramite web video, banner display, radio e social porterà traffico alla piattaforma di partecipazione www.ungiornodaeroiveri.it dove gli utenti sceglieranno la propria missione e decideranno se unirsi agli #EROIVERI che quotidianamente operano nei nostri mari, nei boschi, tra i cieli e sulle montagne italiane. Tutte persone reali che quotidianamente mettono a disposizione loro stessi e le loro competenze per fare del bene.
SCHEDA CREDITS: UN GIORNO DA #EROIVERI

Cliente: Montenegro S.r.l.
Agenzia: Testa Digital Hub S.r.l. (Gruppo Armando Testa)
Direzione Creativa: Jacopo Morini
Direzione Strategica: Massimiliano Rossi
Senior Art Director: Francesco Mazzone
Senior Copywriter: Pierfabio Iannuzzi
Project Management: Mirko Di Gregoli
Casa di Produzione: Diaviva S.r.l
Regia: Daniele Brunelletti
D.O.P: Edoardo Carlo Bolli
Hashtag: #EROIVERI

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?