Polyedra in continua evoluzione con COOEE

Polyedra_cooeePolyedra, principale distributore italiano di carta per stampa, packaging e sign&display, rinnova la propria comunicazione con il partner Cooee.

Con la campagna “Don’t stop imaging” del 2015 l’azienda aveva scelto di andare oltre gli orizzonti del materiale cartaceo, per affrontare il tema sconfinato dell’immaginazione e della creazione con un visual metafisico e simbolico. Oggi Polyedra decide di evolvere ancora lanciando una nuova comunicazione, coordinata alla precedente, capace di trasmettere al pubblico il singolo valore di ognuna delle divisioni aziendali: Print, Sign&Display, Packaging. La coppia creativa è composta da Alessandro Tosatto, art director, e Camilla Boselli, copywriter.

«Il nuovo concept a cui stiamo lavorando», spiega Mauro Miglioranzi, CEO Cooee, «vuole avvicinarsi ancora di più al consumatore finale, comunicando per ogni divisione aziendale un messaggio forte e differenziante. Grazie a questo progetto, Polyedra continua a percorrere la strada dell’evoluzione, proponendosi ancora una volta in chiave fortemente creativa».

Polyedra ha sede a Milano ed è parte del gruppo spagnolo Lecta, uno dei maggiori produttori europei di carta patinata, leader in Spagna, Portogallo, Francia e Italia, con un fatturato complessivo di 1,5 miliardi di euro.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?