MY PR è Agency of The Year ai SABRE AWARDS 2016

MYPR_PremioMY PR premiata in occasione della 12esima edizione di The Sabre Awards con il riconoscimento di Agency of The Year Award nella categoria Mediterranean.

In short list per il secondo anno consecutivo come Agenzia dell’Anno, MY PR, si legge nella nota stampa, si è aggiudicata il premio grazie ad una influente presenza nel mercato della comunicazione italiana e ai recenti successi professionali che l’hanno affermata come player anche a livello internazionale, a conferma dell’impegno del suo management e del team di consultant nella valorizzazione della creatività intesa come nuovo approccio strategico alla disciplina delle relazioni pubbliche.

Tra le motivazioni per l’assegnazione del premio Agency of The Year la capacità di raggiungere risultati di grande valore con investimenti relativamente contenuti, l’ expertise nei progetti di brand reputation e il know how in campo digital e social, grazie all’abilità di social listening, all’implementazione di processi di identificazione di influencer e al particolare accento sulla produzione di storytelling autentici e creativi.

Capacità che hanno consentito all’agenzia milanese, nata nel 1997, di sfidare le convenzioni, evitando il modello di business basato sul solo ‘ufficio stampa’ proposto da molte imprese sul mercato italiano. Un approccio che ha dato i suoi frutti in alcuni importanti pitch del 2015 tra cui Google, YouTube e LG e ha portato la campagna social #4eversticky realizzata per 3M Post-It a distinguersi nei principali Awards a livello nazionale e internazionale lo scorso anno.

Il ruolo di primo piano e la propositività con la quale MY PR si muove nel mercato italiano della comunicazione è sottolineata dal coinvolgimento attivo in ambito associativo con PR Hub Assocom, dalla recente partnership per le attività di advisory PR, digital e social media all’edizione del Festival eurobest 2016 che si svolgerà per la prima volta in Italia a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre.

“Il 2015 è stato un anno intenso e ricco di nuove sfide e di nuove soddisfazioni e anche questo 2016 promette di non tradire le aspettative” – afferma Giorgio Cattaneo, Presidente MY PR – “Sono particolarmente orgoglioso di ricevere oggi il riconoscimento di Agency of The Year nel contesto di grande prestigio dei Sabre Awards perché è una tappa del processo di posizionamento e internazionalizzazione della nostra agenzia, lo vivo come uno stimolo a proseguire nella strada che abbiamo scelto di percorrere. Quella dell’impegno nella valorizzazione del nostro mercato e della nostra professionalità. Ringrazio tutti coloro, i clienti e i team dell’agenzia, che hanno creduto in questa visione e che hanno contribuito al raggiungimento di questo prestigioso traguardo, o punto di partenza, dipende da come lo vogliamo intendere.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?