DoveConviene sceglie BPress per le media relations

BPRESS_DoveconvieneÈ BPRESS il nuovo partner strategico di DoveConviene, importante realtà di successo leader nello smart shopping, che ha affidato all’agenzia milanese l’incarico di sviluppare un piano di media relations per garantire un flusso costante di informazioni verso gli interlocutori di riferimento e per aumentare la visibilità del brand sul mercato italiano.

DOVECONVIENE è la piattaforma digitale fondata da Stefano Portu e Alessandro Palmieri a fine 2010, sulla quale oltre otto milioni di italiani e 16 milioni di utenti a livello globale in otto Paesi (Italia, Spagna, USA, Brasile, Messico, Indonesia, Francia e Australia) si informano e pianificano il loro shopping. DoveConviene, una delle cinque società innovative presenti a Palazzo Chigi durante la visita del CEO di Apple Tim Cook, ha realizzato un’app fra le più scaricate su mobile, al secondo posto tra le app con brand italiano per utilizzo mensile e al primo posto tra le app del settore retail.

“L’obiettivo principale che abbiamo affidato a BPRESS è il consolidamento delle relazioni con i media e il rafforzamento del nostro posizionamento, puntando all’evoluzione del mercato e ai cambiamenti in atto nel settore del retail e dell’innovazione”, spiega Stefano Portu, CEO e Founder di DoveConviene. “Abbiamo scelto BPRESS perché vogliamo avere un partner strategico con grande esperienza nel supporto ad aziende che operano nel settore digitale e nel lancio di brand con business innovativi”.

Dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS: “Siamo orgogliosi di poter accompagnare DoveConviene in un nuovo percorso di comunicazione. DoveConviene è una realtà unica che ha completamente digitalizzato un’abitudine consolidata tra gli italiani, quella di consultare i volantini, e che permette di fare smart shopping in modo geolocalizzato e personalizzato. Il nostro approccio focalizzato sulla creazione di contenuti interessanti per i media contribuirà a far crescere la leadership di quest’azienda in Italia”.

Il team DoveConviene in BPRESS è guidato dall’Associate Director Beatrice Caputo, con Eleonora Bresesti come riferimento per i media.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?