I solari Angstrom in radio per preparare la pelle al sole: la creatività è di Serviceplan

Angstrom_serviceplanDal 22 Maggio, in tempo per l’arrivo della bella stagione, è on air in la nuova campagna radio per il lancio della nuova linea di solari Angstrom Protect.
Angstrom, marchio storico nel mercato dei prodotti solari di proprietà di Chefaro Pharma, è da sempre riconosciuto come l’esperto dell’abbronzatura, e le sue confezioni nere e gialle sono una presenza ormai nota e rassicurante sugli scaffali delle farmacie e dei supermercati.

In linea con la propria vocazione all’innovazione, Angstrom lancia oggi sul mercato una nuova linea dagli elevati contenuti cosmetici e di protezione: è nato quindi Angstrom Protect, un marchio caratterizzato dalle nuove confezioni gialle, che non mancheranno di farsi notare in farmacia. Le caratteristiche principali di Angstrom Protect sono i filtri di ultima generazione, e una formula studiata per la massima cura della pelle: idratazione, protezione, contrasto ai segni del tempo e del sole.

Insomma, tutto quello che serve a rendere la pelle libera e felice di ricevere i raggi del sole.
Proprio su questo tema si basa la campagna radio studiata da Serviceplan Italia a sostegno del lancio: è in scena una conversazione brillante tra la protagonista e la sua pelle, che se in passato protestava per i tour de force di giornate sole che la lasciavano abbronzata sì, ma anche segnata e invecchiata, ora non può far altro che amare i nuovi solari Angstrom Protect. Una campagna divertente, frizzante come l’estate che arriva, perfetta per farsi notare sui principali network radiofonici.
La campagna è on air da domenica 22 Maggio, con un formato 30” ed un 15”.

CREDITS:

Agenzia Creativa: Serviceplan Italia
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Direttori Creativi: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
Copywriter: Noemi Vecchiotti
Coordinamento produzione: Serviceplan Solutions
Partner, Managing Director: Laura Moltrasio
Casa di produzione: Screenplay

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?