Cooee rafforza il reparto creativo con Pietro Bonura

Pietro Bonura_cooeeDalle parole ai fatti. L’agenzia di Mauro Miglioranzi non smette di rinnovarsi: dopo l’ingresso in Cooee di Silvia Baraldi e Massimiliano Chittaro, giugno è il mese dell’entrata nel team creativo di un nuovo Art Director: si tratta del 27enne milanese Pietro Bonura, in forza all’agenzia da mercoledì scorso.

Con una laurea in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano, Pietro vanta una formazione eclettica a cavallo fra corporate design, branding e packaging, ed una solida esperienza sia in realtà internazionali quali 3M, sia in agenzie tra cui LoveBrand e lo studio di comunicazione di Francesco Emiliani, copy e direttore creativo che ha lavorato in Verba, DDB, Publicis, Grey.
In Cooee Pietro sta già lavorando insieme al team creativo ad una gara per il logo design di un prestigioso brand italiano.

«La figura di Pietro Bonura rientra nel progetto di crescita ed evoluzione a cui Cooee sta lavorando da inizio 2016, e che ha visto in pochi mesi ben 3 new entry», spiega Mauro Miglioranzi, CEO dell’agenzia «Siamo nel pieno di un processo con il quale puntiamo a diventare un’impresa di comunicazione a tutto tondo, con un approccio digital, strategico ed innovativo alla comunicazione multicanale».

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?