Olimpia Splendid presenta l’innovativo Unico Air Inverter grazie al planning di Initiative

Initiative_climatizzatoreSi affida a Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’aria e dei Sistemi idronici.

La campagna presenta al pubblico una novità assoluta nel segmento dei climatizzatori fissi: il nuovo e rivoluzionario Unico Air Inverter, climatizzatore senza unità esterna con tecnologia inverter, più silenzioso e sottile di sempre. Olimpia Splendid sarà protagonista di una campagna multi-channel che integra principalmente radio e affissione firmata dall’agenzia creativa Studio Cattaneo.

Scopo dell’attività di comunicazione è quello di intercettare il target di potenziali acquirenti in contesti strategici, presentando l’innovativa soluzione veicolata dal sistema senza unità esterna di Unico, in grado di risolvere, oltre al problema del caldo estivo, anche quello dell’estetica degli edifici.

Fino al 3 Luglio, la radio sarà coinvolta con una duplice attività. Una campagna tabellare porterà on air lo spot radiofonico nel formato 30 secondi, coinvolgendo Radio24, Dee Jay, Capital e RDS, quattro emittenti nazionali strategicamente distribuite nei grandi centri urbani sulla base delle esigenze di Olimpia Splendid. Inoltre, per garantire una miglior copertura del target, il messaggio è stato veicolato anche attraverso la sponsorizzazione del meteo sia su RDS sia su Radio Capital.

Unitamente agli spot radio, in questi giorni è in partenza una campagna outdoor, con impianti a forte impatto territoriale in differenti formati, distribuiti in modo capillare nelle città di Roma, Bologna, Milano e Brescia allo scopo di presidiare le zone a più alta intensità di traffico. Completa la campagna un’attività di volantinaggio studiata per intercettare il target in modo rapido ed efficace, grazie alla distribuzione di più di 200mila flyer dedicati alla gamma Unico.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?