Un nuovo successo in casa UM: al via la campagna di Ria Financial per Money Transfer

UNIVERSAL_RiaUM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, festeggia l’acquisizione del cliente Ria Financial Services, una delle più affermate e affidabili società al mondo per i trasferimenti di fondi in campo nazionale e internazionale.

Il centro media, guidato in Italia da Carlo Messori Roncaglia, ha lavorato alla pianificazione di una campagna in esterna, in partenza in questi giorni, pensata per intercettare in maniera efficace tutti gli stranieri che vivono stabilmente in Italia. La creatività, realizzata dal network creativo Tortuga Independent, augura un “Buon Ramadam” a tutti coloro che celebrano questo importante momento sacro della religione mussulmana.

La scelta del mezzo out-of-home è indubbiamente strategica, in quanto permette di parlare in modo efficace a un target molto incline alla mobilità, che usa spesso i mezzi pubblici per spostarsi in città, trascorrendo molte ore fuori casa. Sono stati infatti coinvolti nella pianificazione il circuito ferroviario regionale e nazionale, grazie a formati impattanti collocati nelle aree di maggior flusso, con un focus sulle città di Torino, Milano, Firenze e Roma

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?