Accenti pugliesi ed energie cosmopolite nella nuova campagna affissione Dreher firmata Armando Testa

testa_dreherDreher inaugura l’estate 2016 con una nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Largo, quindi, nelle principali città pugliesi alla campagna di affissioni dedicata a Dreher, che dal 13 giugno e fino a fine agosto colorerà l’intera Puglia, territorio d’elezione per Dreher in cui ha sede lo storico stabilimento di Massafra.

Una vera e propria corrente di colori, emozioni ed energia si snoderà lungo i muri delle stazioni ferroviarie, nei luoghi più frequentati e nei beach resort di maggior tendenza di Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia. Ovunque, nel tacco d’Italia, amato da tutti i vacanzieri, si parlerà di Dreher, anzi di “Dregher”, omaggio unico e stravagante al modo tutto pugliese di chiamare il marchio Dreher.

Così, la vicinanza, l’informalità e l’attaccamento al territorio saranno sottolineati dal claim, che dal 2015 invita a godersela, e che sui manifesti sarà accompagnato dai messaggi: “Per gli amici Dregher” e “Chi la ama, la chiama Dregher”. Esortazioni che strizzano l’occhio agli appassionati di Dreher nei colori rosso e azzurro con la tipica bottiglia pronta a sprizzare gioia e divertimento.

Dreher si prepara così a essere visibile nelle aree più frequentate e nei punti di acquisto e di consumo più importanti della Puglia, accrescendo il valore del proprio marchio soprattutto per i consumatori più giovani e valorizzando le qualità inconfondibili della propria birra.

Credits
Agenzia: Armando Testa
Account: Carola Sessa
Direzione creativa: Michele Mariani
Direttore creativo art: Andrea Lantelme
Vicedirettore creativo copy: Federico Bonenti
Art: Barbara Ghiotti
Copy: Sara Greco

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?