Gigi Buffon nuovo testimonial Magniflex con Italia Brand Group

buffon_ITBIl campione del mondo Gigi Buffon è il nuovo testimonial Magniflex. Il portiere della nazionale italiana di calcio, impegnata in questi mesi nel Campionato Europeo, è il rappresentante ideale di quei valori di passione, costanza, eccellenza, ricerca continua della perfezione che dal 1962 Magniflex persegue.

Lo spirito competitivo e leale dell’atleta – che sarà prossimamente protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria firmata da Italia Brand Group, agenzia di riferimento del brand – incarna perfettamente i valori del brand toscano, orgoglioso che il portiere numero uno al mondo abbia deciso di rappresentare il numero uno del riposo in Italia.

Di nuovo un atleta, dunque, come volto dell’azienda, che nella sua ultima comunicazione, firmata sempre da Italia Brand Group, aveva scelto Martin Castrogiovanni. La pianificazione media della nuova campagna sarà curata direttamente da Magniflex su consulenza di Media by Design (divisione di Italia Brand Group)

“Con Gigi Buffon, Magniflex rinnova e consolida il suo amore e la sua passione per lo sport – commenta Marco Magni, owner dell’azienda – Il calcio e il design sono accomunati da un’adrenalina che spinge a cercare la vittoria sempre. Insieme abbiamo già vinto.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?