Ora “C’è più gusto a tifare Italia” con Barilla e GrandiCentri; la pianificazione di OMD

BarillaBasket_OMDUn’avventura Olimpica in Brasile alle porte e una squadra di basket con dei talenti come Danilo Gallinari. È tutto pronto per sognare i cinque cerchi di Rio. E anche GrandiCentri e Barilla lo sono: con una campagna di Shopping Domination ® che si svilupperà nei centri commerciali, perché C’è più gusto a tifare Italia.

La nuova campagna coordinata e pianificata da OMD, che vedrà una movimentazione totale di 85 totem, è partita il 20 giugno al Centro Lame di Bologna e allo Shopville GrandReno a Casalecchio di Reno, proseguendo poi il 28 giugno al Parco Dora di Torino (TO) e nella galleria dello Shopville Le Gru (TO).

L’immagine di Danilo Gallinari, realizzata ed elaborata dall agenzia creativa JWT, giganteggerà nelle gallerie con l’impatto vincente dell’advertising indoor GrandiCentri, un modo unico per accompagnare i consumatori nelle loro scelte d’acquisto e dare ancora più enfasial brand Barilla.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?