UM e Icat Food festeggiano 10 anni di collaborazione e riportano in TV la linea di prodotti Angelo Parodi

AngeloParodi_UMChi può vantare 128 anni di esperienza nella conservazione ittica? Solo Angelo Parodi che, non a caso, è nuovamente protagonista, insieme alle sue storiche massime, dell’ultima campagna Icat Food, azienda genovese leader nel settore dell’importazione, produzione e distribuzione di conserve ittiche di altissima qualità, vere e proprie prelibatezze del mare sotto vetro e in scatola.

Gli esperti del mare tornano in campagna al fianco di UM, consolidando un rapporto duraturo, che vede l’agenzia media parte del gruppo IPG Mediabrands al fianco di Icat Food da ben 10 anni.

La campagna coinvolge il mezzo televisivo e porta sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari Angelo Parodi in carne e ossa, nel ruolo di un affascinante esperto di mare e conserve ittiche. La campagna sarà live nei mesi di luglio e agosto, presentando non solo il famoso Tonno Angelo Parodi, ma l’intera gamma di prodotti e la promozione estiva a essi collegata, che offre a tutti i consumatori un buono sconto da scaricare direttamente dal sito blog.angeloparodi.it

Integra il planning televisivo un’attività video digital su Youtube, che permetterà di intercettare i light viewers e la fascia più giovane del target.

Lo spot con diversi soggetti da 15” dedicati ai differenti prodotti della linea Angelo Parodi è ideato dall’agenzia creativa Auge e consolida il posizionamento premium del marchio facendo leva non solo sull’artigianalità dei prodotti, ma anche sulla loro storicità.

Guarda lo spot

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?