Tribe Communication e Lipton Ice Tea volano a Tomorrowland

tribe_theLiptonTribe Communication realizza l’Amplification Strategy dell’iniziativa di consumer engagement “Fly to Tomorrowland” promossa da Lipton Ice Tea, brand di te freddo del Gruppo PepsiCo, volta a rendere il mondo un posto più positivo e luminoso attraverso i messaggi online degli utenti.

L’Agenzia si è occupata dell’adattamento del concetto internazionale per il pubblico italiano, con una strategia di Social Amplification, ideando e realizzando un piano di comunicazione su più stream editoriali con l’obiettivo di stimolare la partecipazionedegli utenti attraverso la condivisione di messaggi volti a diffondere positività.

La digital promo parte dal punto vendita ed invita i consumatori a condividere il proprio #messagefortomorrow sulla piattaforma dedicata per provare a vincere l’esperienza di Tomorrowland Belgio o Brasile, il festival di musica elettronica più famoso del mondo.

Tribe Communication, si legge nella nota stampa, conferma così la capacità di applicare il proprio approccio di consulenza e strategia social anche ad obiettivi tattici e sostiene il brand Lipton Ice Tea nel periodo core dell’anno con una amplificazione dedicata che ha fulcro sui social del brand, che l’Agenzia cura con successo da quasi 2 anni

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?