I bartender preferiscono Havana 3: parola di Pernod Ricard e UM

havana3_UniversalNuova campagna per Pernod Ricard, multinazionale co-leader mondiale nel settore Wine & Spirits e numero uno nella categoria alcolici premium, che prosegue la sua collaborazione con UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, portando in comunicazione il brand Havana 3.

La Summer Bartender campaign ha l’obbiettivo di invitare tutti i bartender professionisti a partecipare al concorso “Havana 3 cerca te”, che mette in palio un fantastico viaggio a Cuba e la possibilità di diventare uno dei volti di Havana Club. Partecipare è facile: basta creare un proprio profilo sul sito www.havana3cercate.it caricando una propria foto e ideando uno slogan dedicato al famoso rum cubano. Saranno gli utenti a votare il miglior bartender di sempre.

La campagna teaser, live già dal mese di giugno, ha l’obbiettivo di creare engagement tra gli ambassador del famoso brand di alcolici, promuovendo l’adesione al concorso e stimolando un passaparola virtuoso tra bartender e consumatori finali. A questo scopo sono stati selezioni i principali quotidiani sportivi, con un focus su alcune testate del settore beverage, insieme al magazine Rolling Stone.

Concluso il concorso, Havana Club selezionerà una serie di volti da copertina: bartender professionisti che avranno saputo interpretare al meglio l’essenza del rum cubano. I loro volti saranno protagonisti di una campagna stampa e di una campagna affissione, che coinvolgerà le città di Milano, Firenze, Roma e Napoli.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?