Publicis Italia: pioggia di ori agli ADCI Awards 2016

bruno-bertelliSono ben 6 gli ori che Publicis Italia si è aggiudicata agli ADCI Awards 2016, oltre agli 8 argenti e 8 bronzi.

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global Chief Creative Officer di Publicis WW, è risultata l’agenzia con più ori ADCI 2016 conquistati con 4 differenti progetti: Leroy Merlin Tutorial for Good, Dacia Family Project, The Chorus, il film global di Heineken e The Dilemma il progetto, insignito di 3 ori, realizzato per Heineken Italia già super premiato a Cannes.

Gli 8 argenti sono stati assegnati a Renault Business Booster e a 4 differenti progetti Heineken: The Dilemma, The Chorus, The Live Tube oltre a una doppia assegnazione per The Final Hashtag. Nescafé The Nextdoor Hello, Renault Ningyo per Nuova Scenic, There’s more behind the star e i già premiati Renault Business Booster, The Live Tube, The Chorus e The Dilemma si sono invece portati a casa gli 8 bronzi.

Un grande bottino quello di quest’anno che va a suggellare gli già ottimi risultati ottenuti dai progetti a livello internazionale e confermano il valore dei lavori realizzati per clienti come Dacia, Leroy Merlin, Nestlé, Renault e Heineken di cui l’agenzia è Hub globale.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?