Lufthansa e Zero-starting ideas si stringono a bordo di un ApeCar: destinazione Asia

Lufthansa_ZeroStartingIl 20 ottobre è partito a Milano l’Asian Tour di Lufthansa: nelle strade e piazze più affollate potreste imbattervi in un mezzo a tre ruote che parla di Cina, India e altre destinazioni asiatiche (e relativi souvenir esotici).

Il progetto street gioca con un linguaggio non convenzionale (“In Asia andai, a te pensai e questo pensiero ti portai.”) di rimando con la campagna pubblicitaria pianificata su radio e online su siti in target a sostegno delle tariffe speciali per l’Asia, prenotabili fino al 30 ottobre.

La campagna gioca infatti sulla facilità di trovare un souvenir (per la mamma), una volta immersi nelle magiche atmosfere e nei mercatini del Far East, facilmente raggiungibili grazie alla fitta rete di destinazioni servite da Lufthansa.

Il meccanismo è semplice: i passanti vengono invitati a scegliere la cornice di una meta ambita (Mumbai, Shanghai, Chennai, Delhi, Pechino e Seoul) per farsi scattare un ritratto. Tutte le foto scattate saranno disponibili nella foto gallery del sito mammatipenso.com

Ma non solo: sul sito sarà possibile partecipare al concorso, valido fino al 20 dicembre, che mette in palio un volo per due persone verso una di queste mete, semplicemente inserendo i propri dati.

Dopo questa prima tornata milanese – che si concluderà il 30 ottobre – l’Asian Tour, proseguirà in altre città (Pavia, Lodi, Monza,…). Sul sito si possono trovare tutte le fermate di questa simpatica ApeCar brandizzata Lufthansa.

Il tour sarà sostenuto anche dal contributo d’autore di Daniel Mazza – grande e sensibile conoscitore dell’Asia – con il suo blog Mondo Aeroporto e attraverso la piattaforma Waze, che si basa su contenuti autogenerati da automobilisti, per portare traffico agli appuntamenti con l’ApeCar e ovviamente al concorso

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?