On air il nuovo spot inblu firmato The Ad Store

inblu_theAdStoreÈ on air la nuova campagna invernale di inblu, il brand italiano attivo nella produzione e commercializzazione di scarpe, sandali, infradito e pantofole. La creatività della campagna è di The Ad Store Italia, agenzia che per il quinto anno è incaricata da Condor Trade della comunicazione del suo marchio di punta inblu.

La campagna è pianificata in tv sulle reti Rai, in radio su Radio Italia, Radio 101, Kiss Kiss, RDS e RTL, e sul web, e vede come protagonista il prodotto invernale per eccellenza della collezione inblu, le pantofole, dietro la cui leggerezza e morbidezza si nascondono una grande resistenza e flessibilità.

Il punto d’incontro fra questi plus di prodotto viene espresso dal nuovo claim ‘incredibilmente morbide, straordinariamente resistenti’ e viene interpretato da una creatività e da un trattamento innovativi: lo spot, infatti, interamente realizzato in 3D, mostra tre diversi prodotti che, con un effetto morphing, si trasformano in altrettanti oggetti in grado di raccontare i valori di simpatia, vivacità e calore del brand.

La direzione creativa è di Natalia Borri e Giulio Nadotti per The Ad Store; l’art direction è di Giulio Nadotti, copy writer è Antonella De Gironimo, con le declinazioni social di Elisa Seletti e Paolo Guastalla.

La produzione è stata curata da Pandora Creative Studios, la musica da ScreenPlay

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?