Jameson Whiskey torna in tv con UM e The 6th

Jameson_UMTorna in televisione Jameson Whiskey, che alza il bicchiere in onore di tutti coloro che, ogni giorno, vivono all’insegna del “Sine Metu” che ispirò John Jameson nella sperimentazione di un alternativo modo di fare whiskey. Dal suo coraggio e della sua voglia di sperimentare è nato un whiskey a tripla distillazione, due volte più morbido e inconfondibilmente Jameson. Un metodo di distillazione che non è mai cambiato negli anni, rimanendo fedele alla tradizione, e che dà vita a un whiskey fatto solo dei migliori ingredienti invecchiati rigorosamente in botti stagionate di quercia.

La campagna televisiva pianificata da UM, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, prevede l’on air di uno spot da 30 e da 15 secondi, firmato dall’agenzia Tag Worldwide e adattato per l’Italia dallo studio creativo The 6th, che si è occupato anche della realizzazione dei formati brevi InLogo ed Elevator. La strategia di planning si concentra su reti ad alta affinità con il target di riferimento, comprendendo canali generalisti, digitali e satellitari.

Relativamente alla nuova campagna, Carlo Messori Roncaglia, General Manager di UM, ha commentato: “È una grande soddisfazione collaborare nuovamente con Pernod Ricard per il brand Jameson. Lo scorso anno eravamo al loro fianco nella prima campagna italiana dedicata proprio questo brand e sono certo che anche questa attività di comunicazione sarà per Pernod e Jameson un grande successo”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?