Tognana on air con lo spot tv di Energica firmato Cooee: “più sapore ai tuoi piatti, più tempo alla tua vita”

Tognana_CoeeÈ on air da domenica 13 novembre lo spot TV di Energica, la nuovissima linea di cottura di Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo. Lo spot “Sfida contro il tempo”, girato con una telecamera ad altissima risoluzione Red EPIC-W 8K, racconta come la cottura innovativa di Energica, che si distingue per risparmio energetico e riduzione dei tempi di cottura, valorizzi i preziosi momenti in cui la famiglia si riunisce attorno alla tavola.

La creatività è firmata da Cooee che ha già curato il lancio del prodotto in occasione della fiera HOMI di settembre. Per l’agenzia hanno lavorato al progetto Pietro Bonura (art director) e Camilla Boselli (copywriter), sotto la direzione creativa esecutiva del CEO Mauro Miglioranzi. La regia è di Martino Tebaldi e la fotografia di Marco Laini. Casa di produzione è Albatros Film, executive producer è Alessandro Milini.

Per Tognana questo è il quarto anno consecutivo di investimenti pubblicitari su prodotti della linea cottura e il lancio di Energica, che è stata presentata all’ultima edizione di HOMI, per il 2016 comprende TV, telepromozioni, cinema e radio. Lo spot TV, in onda per quattro settimane tra metà novembre e metà dicembre, prevede oltre 700 passaggi sulle reti RAI e Mediaset con tre formati, da 30”, 15” e 10”, nelle fasce day-time, prime-time e pre-serale. Nei cinema è stato pianificato lo spot da 30”, con un flight di 14 giorni e 28.000 passaggi in oltre 500 sale.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?