Con Lorenzo Marini Group l’Asiago e il Montasio più buoni al mondo

fior-di-maso_LorenzoMariniFior Di Maso – Latterie Venete 1887 ha deciso di affidare a Lorenzo Marini Group la campagna di comunicazione per promuovere i suoi formaggi di altissima qualità.
La storica azienda veneta è infatti stata premiata al Caseus Veneti, la manifestazione ufficiale dedicata ai formaggi, vincendo ben 7 premi, di cui 3 ori.

In occasione di questo grande successo, il team dell’Agenzia Lorenzo Marini Group, ha realizzato la campagna stampa in uscita sui principali quotidiani nazionali presentando le “7 medaglie al valore (del sapore)”.

Il key visual individuato dall’agenzia si focalizza sulla bontà e sul gusto unico dei formaggi Fior di Maso e sulla loro qualità superiore: un messaggio caratterizzato da grande impatto visivo e da un tono di voce da leader per raccontare tutta la passione e la competenza che la famiglia Chiomento da sempre ci mette per produrre formaggi pluripremiati. L’idea è quella di sostituire il prodotto con le varie bocche, espressione di gusto, sapore, appagamento e leggerezza.

Con questa campagna, l’obiettivo di comunicazione è quello di aumentare la brand awareness dell’azienda e rafforzarne la reputation, con un’azione di comunicazione distintiva veicolata su un mezzo autorevole come la stampa quotidiana.

“Per comunicare i nostri premi non potevamo che scegliere un’agenzia indipendente pluripremiata come la Lorenzo Marini Group” commenta il titolare Enrico Chiomento, che fa parte anche del consiglio di amministrazione del Consorzio Asiago DOP.

Il team che ha lavorato a questo progetto, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, è composto da Nicoletta Cocchi, copywriter, Stella Lupi, art director, Elisabetta Scolaro, account executive.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?