Dal Paradiso Lavazza gli speciali auguri di Natale di Maurizio Crozza. Creatività di Armando Testa

Lavazza_Natale_A.TestaDestrutturati e di design da parte dell’eccentrico Crozza-architetto, ma anche più classici da parte del cinematografico Crozza-San Pietro, che viene “disturbato” dai Crozza-cherubini. Arrivano in anteprima e direttamente dal rinnovato Paradiso Lavazza gli speciali auguri di Natale del nuovo testimonial Maurizio Crozza, unico interprete di tutti i personaggi degli spot realizzati dall’agenzia Armando Testa.

Due i video, entrambi da 7’’, prodotti da Filmmaster Productions e ambientati sotto la neve di un magico cielo notturno, che saranno on air in tv e sul web a partire dal 24 dicembre.

I simpatici auguri si inseriscono in coda al terzo spot tv, in onda dal 1° dicembre per illuminare il Natale degli italiani alla ricerca del regalo perfetto: come Jolie di Lavazza, la nuova macchina super-silenziosa e super-compatta del sistema A Modo Mio.

La nuova immagine contemporanea della campagna “Così buono ce n’è uno solo”, partita ufficialmente dopo l’estate, ha incontrato fin da subito il gradimento da parte del pubblico: il primo spot, dedicato al piacere della pausa caffè a casa come al bar con Jolie, è stato infatti al primo posto nella classifica delle pubblicità più popolari e di maggiore successo su YouTube nel mese di settembre, con circa 1.4 milioni di visualizzazioni.

Il rinnovato Paradiso Lavazza, che rappresenta una svolta importante in una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della TV italiana, proseguirà anche nel 2017. Una familiare pausa di divertimento, che si inserisce nella tradizione di un’azienda come Lavazza, che da anni ha fatto dell’intrattenimento e della comunicazione un proprio punto di forza.

I video Lavazza:

Video Lavazza – Maurizio Crozza e gli auguri di design: youtube.com/AuguriDesign
Video Lavazza – Maurizio Crozza e gli auguri dal Paradiso: youtube.com/AuguriParadiso
Video terzo spot Lavazza – Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto: youtube.com/NataleJolie

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?