Italia Brand Group con In Evidence firma l’evento PANDORA

Pandora_ItalaBrandGroupÈ firmata In Evidence, l’agenzia di pr & events di Italia Brand Group, la divertente e originale campagna che ha preso il via sabato 17 dicembre davanti o all’interno dei punti vendita (mono e multimarca) PANDORA, l’azienda danese che crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità ma a prezzi accessibili.

Il progetto è stato assegnato a In Evidence attraverso una gara, vinta dall’agenzia proprio grazie al concept innovativo proposto, ovvero trasformare la percezione del tempo impiegato ad aspettare in coda in qualcosa di divertente, offrendo a tutti i clienti la possibilità di completare il dono che si sta per acquistare.

Dal 17 al 24 dicembre, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, oltre 60 in tutta Italia, ci saranno hostess PANDORA che inviteranno i clienti a farsi scattare una foto istantanea, che sarà stampata e inserita all’interno di un biglietto d’auguri personalizzato: il complemento perfetto per accompagnare il dono che desiderano acquistare, che sarà così arricchito dal messaggio, “ … minuti di coda, 1 unico pensiero: regalarti un sorriso!”. I partecipanti potranno anche scattarsi selfie o foto e condividerli sui propri social con l’hashtag ufficiale del Natale PANDORA #LaGioiaDelDonare.

Un’occasione per riflettere sul vero senso del Natale e della gioia del donare e, al contempo, una chance per regalare un sorriso in più ai propri cari. Perché uno dei doni più importanti che si possano offrire è proprio rappresentato dal tempo dedicato a chi si ama.

Un’idea originale quella di In Evidence, tanto apprezzata dall’azienda da declinarla su gran parte dei punti vendita italiani. L’agenzia ha firmato non solo il concept creativo, ma si occupa della gestione completa dell’evento che si svolge in contemporanea su tutto il territorio italiano curandone gli aspetti che riguardano la logistica, l’assistenza delle hostess e degli store e l’organizzazione di ogni minimo dettaglio.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?