Korian presenta il nuovo payoff. E con Adv Activa diventa leader

KORIAN-AdvActivaLeader Europeo nei servizi di assistenza e cura. È questo il nuovo payoff scelto dalla divisione italiana di Korian, il gruppo francese numero uno in Europa per i servizi agli anziani, con oltre 700 strutture tra Francia, Belgio, Italia e Germania. Ideato da Adv Activa, che da giugno 2016 si occupa della comunicazione del Gruppo Korian in Italia, il payoff ridefinisce il posizionamento della società, chiarendone e ampliandone le aree di competenza.

“Abbiamo voluto mettere in primo piano le due dimensioni in cui operano i nostri servizi, assistenza e cura, senza limitare il riferimento in modo esclusivo agli anziani”, spiega Mariuccia Rossini, amministratore delegato di Korian in Italia. “Il payoff scelto insieme ad Adv Activa è strategico proprio perché ci permette di ampliare il nostro target di riferimento” conferma Antonella Ferioli, marketing communication manager di Korian.

“Korian è una delle realtà più importanti del settore sul piano nazionale e, a livello europeo, l’unica a potersi definire davvero leader: da qui, il payoff, il primo indispensabile passo nel percorso di rebranding che stiamo curando per il Gruppo Korian – precisa il direttore creativo di Adv Activa, Maurizio Matarazzo -. Nella nuova strategia comunicativa rientra anche l’idea di non ridurre la competenza di Korian ai soli servizi per la terza e quarta età”. “Per noi occuparci a 360° della comunicazione di un Gruppo come Korian è una sfida incredibilmente stimolante – continua Paolo Pedroni -. Il nuovo payoff colloca Korian nella giusta dimensione, senza limitarne la capacità di crescita”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?