Brosway festeggia San Valentino con Tend e Alvaro Soler

brosway_TendDopo gli ottimi risultati della campagna natalizia che ha decretato un grande successo di pubblico e di vendite, Brosway torna in tv in occasione di San Valentino con la nuova campagna realizzata e pianificata da Tend.

La campagna, on air dal 3 febbraio, interesserà le principali reti Mediaset con passaggi da 15’’ e vedrà protagonista Alvaro Soler, ex giudice di X Factor, 6 dischi di platino per Sofia, e con circa 300 milioni di visualizzazioni in rete.

Ed è proprio Sofia, il successo internazionale, inserito nell’album ‘Eterno Agosto Italian Edition’, certificato oro per le vendite, che ha scalato tutte le classifiche musicali, a dare il titolo al film e ad ispirare lo spot. A fianco di Alvaro Soler ad interpretare Sofia, la modella e attrice brasiliana Camila Morais, in una performance ricca di fascino sulle note della versione lyrics del brano arrangiato appositamente per il film.

‘Sofia’ diventa un appassionante racconto d’amore, con un fil rouge che porterà ad una grande sorpresa finale grazie ad un gioiello Brosway, il regalo perfetto per San Valentino.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?