On air con Nadler Larimer & Martinelli la campagna per la nuova linea Granarolo Biologico

GranaroloBIO_NadlerHa preso il via in questi giorni la campagna TV e Web dedicata alla nuova linea Granarolo Biologico.
La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli, mette in evidenza ciò che rende questa linea distintiva sul mercato: tutti i prodotti sono fatti solo con latte 100% italiano proveniente dalle mucche della filiera biologica del Gruppo Granarolo.

Lo spot ci mostra anche un altro aspetto importante: la passione degli allevatori del Gruppo Granarolo, testimoniata anche dalla certificazione di benessere animale.
Secondo il marketing director dell’azienda, Tiziano Manco, la nuova linea rappresenta “una novità che affonda le radici nella tradizione Granarolo, che attraverso progetti di filiera trasferisce al consumatore sicurezza, qualità e certezze”.

Certezze che naturalmente diventano anche piacere. Nelle scene dello spot vediamo infatti i consumatori gustare e apprezzare i vari prodotti della linea: latte, mozzarelle, stracchino, yogurt. Un piacere vero, intenso, in un ideale passaggio di testimone, attraverso i prodotti, che parte dall’allevatore sul campo per raggiungere le case degli italiani.

La campagna è pianificata a 30” su RAI, Mediaset, Digitalia Premium, Sky, Cairo, Discovery, Vimn e Publicis Media. Seguirà il taglio a 15” TV dedicato allo yogurt e alla gamma, mentre sul web verrano messi in rotazione 4 formati realizzati ad hoc e dedicati ai diversi prodotti.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Nico Malaspina.
Casa di produzione: The Big Mama.
La musica è un grande classico italiano: “La lontananza” di Domenico Modugno, nell’arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).
Centro media: Starcom.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?