Reckitt Benckiser affida a Ideal il lancio di Woolite Pro-Care. Al via campagna ‘dall’effetto WOO’

Con la messa online del nuovo sito di Woolite, debutta in questi giorni il concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care firmato Ideal.

Un’esclamazione di meraviglia e di ammirazione – WOO! – che trasforma il nome del brand in un vero e proprio tormentone, nato per siglare le attivazioni legate al prodotto e accompagnare tutte le fasi di comunicazione, online e offline, nel corso del 2017.

Grazie alla sua forza e memorabilità l’Effetto WOO è stato adottato dal marketing internazionale e sarà utilizzato per le attivazioni sul mercato EMEA, andando a chiudere lo spot global.

Ma cos’è l’Effetto WOO?
È la sorprendente sensazione mista di stupore e piacere che si prova davanti a un capo appena lavato con Woolite Pro-Care.
La prima formula arricchita con Cheratina che penetra nelle fibre e le rende morbide e brillanti, facendo apparire più bello non solo l’abito, ma anche chi lo indossa.
Di qui l’idea: creare una keyword immediata e distintiva, capace di capitalizzare la notorietà di Woolite e di tradurre il benefit del prodotto in un incontenibile WOO!

Credits:
Managing Director: Daniela Renna
Art Director: Karen Casula
Copywriter: Simona Nosenzo
Account Supervisor: Emanuele Bertazzoni
Head of Digital & Tech Innovation: Marco Savojardo:

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