A Sound PR anche la gestione delle attività social di CLS

Sound Public Relations (Sound PR) estende la collaborazione con CLS SpA, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la logistica, e si aggiudica la gestione delle attività social.

Questo nuovo incarico va a completare la consolidata relazione con CLS, che già si affida a Sound PR per la consulenza in comunicazione, le attività di media relations, servizi creativi e organizzazione di eventi.

L’intento di CLS è quello di incrementare la propria brand awareness in ambito social al fine di costruire progressivamente una solida e proficua interazione con la propria audience di riferimento.

I dati dimostrano infatti che, sempre più spesso, gli utenti sono alla ricerca dell’evidenza sociale della qualità di una soluzione offerta e/o dell’affidabilità di un brand, motivo per cui i canali social rivestono oggi un ruolo fondamentale nel supportare ed indirizzare il processo d’acquisto.
Consapevole della rilevanza strategica che oggi i social media offrono per rafforzare l’immagine aziendale, aumentarne la notorietà ed acquisire nuovi contatti commerciali, il team di Sound PR svilupperà una social media strategy volta ad incrementare gradualmente la conversazione e l’interazione con la community di riferimento sui canali social di CLS.

“Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con CLS ad un ecosistema di comunicazione che includa anche le attività social” dichiara Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR “Il nostro impegno sarà rivolto ad implementare la strategia di comunicazione attraverso una sapiente combinazione ed integrazione di molteplici canali, online e offline, per raggiungere gli utenti sui differenti touchpoint e offrire loro un’esperienza coerente e consistente con il brand”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?