Milk Adv vince la gara e firma il lancio di Bioscalin Signal Revolution

Uscita vincente da una consultazione creativa con altre agenzie, la sigla veneta partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, ha preso in carico tutta la strategia di comunicazione e la creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution, la nuovissima lozione per la rivitalizzazione del bulbo capillifero che oggi rappresenta il risultato più avanzato della ricerca tricologica a livello mondiale. Lo spot per il lancio del nuovo prodotto messo a punto dai laboratori Giuliani è già on air da domenica 26 marzo. Oltre allo spot TV da 20”, la pianificazione comprende uscite su quotidiani, pagine pubblicitarie su periodici e attività social.

Lo spot è un concentrato di stile, bellezza, ritmo ed effetti speciali, in cui regia e fotografia del grande cinema si uniscono alla magia del 3D. Il board di Milk Adv – Paolo Margonari direttore creativo, Sergio Ristagno direttore clienti e Fabiana Fantinato CEO e social strategist – non nasconde la propria soddisfazione: “Dopo un anno mirabilis come il 2016 (+40%), il primo trimestre si sta chiudendo con risultati eccellenti e Bioscalin Signal Revolution ne è la prima tangibile evidenza. Abbiamo realizzato la campagna a tempo di record e pensiamo di essere riusciti a interpretare l’esigenza di evidenziare l’efficacia del prodotto dovuta ad un innovativo meccanismo d’azione, frutto di scoperte scientifiche di portata mondiale ”.

Credits:

SPOT
Direttore creativo: Paolo Margonari
Art director: Andrea Benacchio
Copy: Paolo Margonari
Account director: Fabiana Fantinato
Casa di produzione: Perigeo e Associati
Regia: Giorgio Neri
DOP: Marco Alfieri
Design 3d: Insert Coin

ADV STAMPA
Direttore creativo: Paolo Margonari
Art director: Andrea Benacchio
Copy: Paolo Margonari
Account director: Fabiana Fantinato
Fotografo: Anna De Bartolomeis

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?