Gruppo Roncaglia firma la piattaforma PlayStation Plus Bonus e le strategie di co-marketing

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento per gli utenti PS4 che permette di usufruire di vantaggi esclusivi come l’accesso al multiplayer online, 2 giochi ogni mese inclusi nel prezzo, 10 gb di archiviazione su Could e sconti esclusivi su PlayStation Store.

Playstation Plus Bonus è una piattaforma online, dedicata agli abbonati PlayStation Plus, ideata e gestita dal Gruppo Roncaglia che da 2 anni offre promozioni e vantaggi unici anche al di fuori del mondo video ludico.

Lo scouting dei partner e gli accordi di co-marketing, sviluppate dagli Specialist del team Loyalty e Promotion del Gruppo Roncaglia, si pongono un duplice obiettivo: soddisfare le esigenze degli abbonati PlayStation Plus e di garantire a PlayStation benefici unici in termini di visibilità e di ottimizzazione degli investimenti.

Dai fumetti all’intrattenimento, dai viaggi all’abbigliamento, tutti i partner coinvolti hanno il compito di offrire agli abbonati un motivo in più per sottoscrivere il PlayStation Plus: perché il divertimento non è solo davanti alla console.

“L’obiettivo generale dei nostri progetti di co-marketing – commenta Antonio Bruno, Loyalty & Promotion Manager del Gruppo Roncaglia – è quello di “sviluppare insieme”, al fine di offrire ai nostri clienti e ai nostri partner, con la giusta efficacia ed efficienza, un progetto di mercato finalizzato a comuni obiettivi commerciali, siano essi di vendita o di passaparola. Oltre a “PlayStation Plus Bonus”, sono diverse le partnership implementate e gestite dal Gruppo Roncaglia per clienti come Enel Energia, Unieuro, Bulgari, o le molteplici operazioni con in palio un premio certo per i consumatori finali.”

“Per la nostra Azienda” – commenta Giulia Roncaglia, Azionista del Gruppo – “investire nella realizzazione di attività di co-marketing rappresenta una vera e propria opportunità che ci permette di avere uno sguardo sempre attento sul mercato valutando e studiando realtà molto diverse tra loro, spaziando dai grandi Brand alle giovani Start Up. Inoltre, realizzare operazioni in co-marketing, significa valutare e offrire ai nostri clienti sinergie vincenti in grado di ridurre e abbattere notevolmente i costi delle promozioni.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?