“Accendi la tua vitalità”, l’invito del bagnodoccia Vidal nella nuova campagna di Armando Testa

E’ on air la nuova campagna di comunicazione del brand di bagnodoccia Vidal, firmata dalla sede milanese dell’Agenzia Armando Testa.

Vidal, uno dei brand più importanti del gruppo Sodalis – il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care, si presenta al pubblico con la voglia di divertire e di sorprendere. Un nuovo claim: “Accendi la tua Vidalità”, sintetizza bene la sua brand identity e lo rende distintivo e coinvolgente.

Le famiglie italiane sono così invitate a regalarsi un’infusione di energia grazie ai suoi profumi intensi e rivitalizzanti e al suo carattere accattivante e dirompente.

Sono loro infatti i protagonisti dello spot. Mamma, papà e figlia che, inebriati dalle fragranze del bagnodoccia, si “accendono di vidalità” e si lanciano inaspettatamente in un inedito balletto di “nuoto sincronizzato” all’interno della propria vasca da bagno in un tripudio di spruzzi e di schiuma!

Ironia e “british style”, come il regista, per conquistare tutte le famiglie italiane.

La campagna è on air dal 7 maggio al 1 giugno sulle principali emittenti televisive e da giugno ad agosto sui principali magazine, oltre che sui canali web & social.

Lo spot è stato prodotto da Brand Cross per la regia di Barney Cokeliss

Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Erik Ravelo
Copywriter: Andrea Dell’Osa
Art Director: Ilaria Accornero
Casa di Produzione: Brand-Cross
Regia: Barney Cokeliss
Fotografia: Renato Alfarano
Scenografia: Systa Björnsdóttir
Montaggio: Danilo Torchia
Posto Produzione ed Effetti Speciali: XLR8
Musica: Philip Abussi riarrangiamento The Swan Lake

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?