Bio Presto celebra i 100 anni del Giro d’Italia insieme a TBWA\Italia

Bio Presto è anche quest’anno sponsor ufficiale del Giro d’Italia e celebra lo speciale compleanno insieme a TBWA\Italia con una maxi affissione e una campagna stampa.
È un enorme augurio (350 mq di spazio) quello che Bio Presto fa al Giro per i suoi 100 anni “100 di questi giri”.

La campagna prende in prestito il simbolo ideato per celebrare questa edizione della corsa ciclistica, l’infinito, e il claim “amore infinito” per legare i due brand con il payoff: “amore infinito per il pulito, amore infinito per il Giro”.
Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

Credits:
Cliente: Henkel
Prodotto: Bio Presto
Marketing director: Malte Turk
Marketing manager: Cristina NewburghGrunfeld
Brand manager: Cristiana Caputo
Junior Brand Manager: Priscilla Garofalo

Agenzia: TBWA\Italia
Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direttore Creativo e copywriter: Sara Ermoli
Art Director: Giovanna Fabiano
Direttore Clienti: Cinzia Franchi
Account Director: Marcella Ierna
Account Manager: Giulia Fossati

Produzione Stampa: EG+ Worldwide
Creative Service Director: Valerio Minestra
Traffico e coordinamento produzione stampa: Paola Gemelli
Prototipo impianti: Marco Baratti

Adattamenti formati: MDTrading

Centro media: MEC
Mezzi: stampa, affissione
On air: stampa 3 maggio/affissione 15 maggio 2017

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?