The Big Now partner di Groupe SEB per la strategia digitale dei brand Moulinex e Rowenta

Al termine di una consultazione strategico-creativa che ha visto partecipare altre due strutture specializzate, il team dell’agenzia guidato da Stefano Pagani (Co-Founder e Managing Partner di The Big Now), con la direzione di Stefano Morelli (Executive Creative Director) e Rossella Ferrara (Digital Strategy & Innovation Director) sta lavorando da aprile allo sviluppo della strategia di comunicazione digitale che coinvolge, oltre ai rispettivi siti di brand, anche i canali ufficiali di Rowenta su Facebook (https://www.facebook.com/Rowenta/), Instagram e YouTube, insieme a quelli di Moulinex su Facebook (https://www.facebook.com/moulinex.italia/) e YouTube.

“Entrambi i marchi dell’azienda si basano su pillars di innovazione e tecnologia, valori a cui siamo naturalmente vicini grazie al nostro DNA. – commenta Stefano PaganiIn sinergia con il cliente, il nostro obiettivo è quello di contribuire a consolidare la leadership dei marchi Rowenta e Moulinex portando la comunicazione digitale ad essere quotidianamente più vicina ai consumatori, sostenendo sia l’equity building, sia la comunicazione di prodotto”.

Tra i prodotti più innovativi di Groupe SEB che saranno protagonisti della comunicazione digitale ne citiamo alcuni: i-Companion di Moulinex, il robot multifunzione che si collega tramite bluetooth a smarthone e tablet grazie a un’app, poi la scopa cordless Air Force 360 di Rowenta, l’alleato perfetto per pulizie a 360°, e la nuova gamma Premium Care, prodotti di bellezza femminile che garantiscono risultati impeccabili mantenendo i capelli sani.

La user experience è al centro della stessa proposizione di prodotto e compito di The Big Now sarà quello di veicolarne la portata in termini di innovazione attraverso tutti i touch point digitali.

Mentre tra le prime iniziative strategiche messe in atto dall’agenzia si segnala quella di aver per la prima volta raggruppato in un’unica fanbase le diverse linee di prodotto Rowenta, andando a veicolare i messaggi creativi in maniera iper-profilata lavorando a quattro mani con Mindshare, partner media dell’azienda.

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