“Chi va da Rossetto si vede” a firma Cooee continua con successo anche nel 2017

Lanciata a inizio 2016, continua con successo sui canali off e on line la campagna di comunicazione multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede perché oltre alla spesa ci mettiamo la testa” studiata da Cooee per la storica catena di supermercati presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

Nato a Verona 52 anni fa, grazie a uno straordinario percorso di crescita che continua tutt’ora, il Gruppo Alimentare Rossetto è oggi una realtà imprenditoriale tra le più competitive della GDO italiana, riconosciuta anche dalla rivista Altroconsumo – che ogni anno si pone l’obiettivo di stilare la classifica dei supermercati più convenienti – come l’insegna in cui si riesce a realizzare la maggior economia sul paniere dei prodotti di marca. Con i suoi 1.600 collaboratori, 3 centri di distribuzione, 6 laboratori di lavorazione, 48 automezzi e 24 punti vendita il Gruppo offre qualità e risparmio in ben 9 provincie del nord Italia: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona, Reggio Emilia e Modena.

La comunicazione, caratterizzata da un visual semplice ma di forte impatto, punta proprio a metter in evidenza i 3 must del brand alimentare – qualità, cortesia e risparmio – giocando sulla sostituzione delle parole spesa/testa. La campagna è on air su stampa quotidiana, radio, web e social media

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?