A Spencer&Lewis la comunicazione di Wanderio

Volo, treno e bus in un solo click. La nuova frontiera del viaggio è la multimodalità di Wanderio, applicazione web e mobile che consente di confrontare e acquistare aerei, treni, bus a lunga percorrenza eservizi di collegamento ad aeroporti e stazioni con un solo click. Nata nel 2012, da un’idea di Matteo Colò (27 anni), Luca Rossi (27) e Disheng Qiu (30),Wanderio si appresta ad affermarsi come Multimodal Travel Brand grazie al supporto operativo e strategico di Spencer & Lewis.

L’agenzia di PR e comunicazione integrata, associata a PR HUB e guidata da Giorgio Giordani e Massimo Romano, supporterà la piattaforma nelle attività di PR e Media Relation attraverso un articolato progetto mirato a consolidarne ilposizionamento.

“Il nostro compito sarà quello di accompagnare Wanderio lungo il percorso di maturazione del marchio, grazie al supporto di un team specializzato in progetti dedicati alle start up – spiega Massimo Romano, Ceo di Spencer & Lewis – Lavoreremo per accrescere l’attenzione dei pubblici di riferimento mediante una strategia fresca e innovativa in grado di affermare la solidità del servizio”.

Dopo il secondo posto alla finale nazionale di InnovAction Lab, i fondatori Colò,Rossi e Qiu hanno consolidato il loro progetto di impresa con Wanderio. In breve tempo, è arrivato il primo seed investment del valore di 200mila euro da parte di un gruppo di business angels (Pi Campus, Xandas e Club Digitale) e ilround A di investimento con il gruppo Europcar nel 2016.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?