Fastum Antidolorifico Gel in tv con Tribe Communication

A 2 mesi dal ritorno della strega Fastum in TV, ideato da Tribe per presentare al grande pubblico Fastumdol Antinfiammatorio, ultimo arrivato della linea Fastum, l’agenzia realizza il secondo episodio, a sostegno questa volta dello storico prodotto Fastum Antidolorifico Gel.

In continuità con il primo spot TV, il nuovo film Menarini è stato realizzato in animazione 3D, con particolare focus sull’aspetto e la personalità del personaggio principale, la strega Antidola. Questo secondo episodio racconta un’altra avventura della strega testimonial Fastum a supporto dello storico prodotto Antidolorifico Gel, specifico per problemi come colpo della strega, traumi, distorsioni e dolori muscolari.

A partire da domenica 02 luglio è on air sulle principali emittenti nazionali, il nuovo spot di Tribe Communication – formato 30″ – realizzato in collaborazione con lo studio di animazione Inky Mind.

Si riconferma così la collaborazione di Tribe Communication con la casa farmaceutica Menarini, iniziata nel 2011, che si consolida tramite il secondo episodio della saga Fastum edizione 2017 e che si basa sull’expertise di Tribe in ambito strategico applicata alla comunicazione ATL.
Credits:
Title: Gara di streghe
Agency: Tribe Communication
Executive Creative Director: Francesco Gemelli
Creative Director: Franz Di Palma e Giorgio Garlati
Art Director: Michele Maestrini
Copywriter: Marilù Esposito
Account Supervisor: Elisa Brancaleone
Regia e Direzione Artistica: Margherita Premuroso
CG Supervisor: Andrea Trovato
Producer: Paola Carulli
Storyboarding e Colorkey: Lorenzo Varisco e Lisa Recanatini
Modellazione: Alessandro Righi
Rigging: Simone Gerosa
Animazione: Loris Giordano
Lighting/Shading/Rendering: Orlando Esponda
Vfx: Francesco Bianco
Audio: Gigasound srl
Finalizzazione: Giovanna Bonomi
Country: Italy
Released: Luglio 2017

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?