News / attualità

11 Ottobre, 2017

Cavit e Palm Bay International, primo e unico importatore del brand negli Stati Uniti, lanciano la nuova campagna per promuovere i vini Cavit negli USA.

Con Here’s to the toast, ideata da Leo Burnett Italia, Cavit, già primo brand italiano negli Stati Uniti, intende rivolgersi a una nuova generazione di consumatori.

L’obiettivo della campagna è quello di celebrare un gesto semplice, augurale e universalmente riconosciuto: il brindisi. E Cavit vuole rendere omaggio al piacere di condividere il proprio vino italiano preferito con i propri amici.

Negli spot, girati a Barcellona dalla coppia Bellone&aConsonni per Akita Film, vengono mostrate una serie di occasioni in cui i protagonisti si ritrovano per brindare. Attraverso una carrellata di situazioni che raccontano momenti speciali. Dalla coppia che alza i calici in un ristorante alla moda fino a un matrimonio molto moderno, dove lo sposo brinda con l’altro sposo.

La campagna è costruita su un concept a lungo termine - "Cavit. Love it, share it". Infatti, i film per web e TV saranno affiancati da una strategia più ampia che include anche campagna stampa, digital e social media.

Credits:

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Directors: Diane Schomer (Art), David Charlton (Copy)

Account Director: Pieraugusto Piergiovanni, Chris Samartino

Tv Department: Riccardo Biancorosso, Cristina Tosatt, Beatrice Pepe

Production Company: Akita Film

Directors: Bellone&Consonni

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Rocco Bronzino

Music

Song: You Are Fire featuring JJ Shiplett

Version: original recording performed by Lauren Mann and the Fairly Odd Folk ')}

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo mette al centro le imprese nella nuova campagna firmata DDB Group Italy

28 Marzo, 2024

Per promuovere il piano destinato a supportare la crescita del tessuto imprenditoriale italiano il Gruppo...

Continua a leggere

Vidoser by Creationdose per AIL con video per TikTok realizzati dalla community di creator

27 Marzo, 2024

AIL punta ad una comunicazione social ancora più autentica ed efficace grazie ai video brevi...

Continua a leggere

Promomedia porta in tv Dolci Preziosi

27 Marzo, 2024

Dolci Preziosi, marchio di proprietà di Cerealitalia ID SPA, presenta in tv la sua gamma...

Continua a leggere

Sistema Ecolight affida a BPRESS la comunicazione dei Consorzi e PR per la gestione dei rifiuti

27 Marzo, 2024

Sistema Ecolight, insieme di Consorzi e servizi per la gestione dei rifiuti, ha incaricato l’agenzia BPRESS di...

Continua a leggere