News / attualità
Cavit e Palm Bay International, primo e unico importatore del brand negli Stati Uniti, lanciano la nuova campagna per promuovere i vini Cavit negli USA.
Con Here’s to the toast, ideata da Leo Burnett Italia, Cavit, già primo brand italiano negli Stati Uniti, intende rivolgersi a una nuova generazione di consumatori.
L’obiettivo della campagna è quello di celebrare un gesto semplice, augurale e universalmente riconosciuto: il brindisi. E Cavit vuole rendere omaggio al piacere di condividere il proprio vino italiano preferito con i propri amici.
Negli spot, girati a Barcellona dalla coppia Bellone&aConsonni per Akita Film, vengono mostrate una serie di occasioni in cui i protagonisti si ritrovano per brindare. Attraverso una carrellata di situazioni che raccontano momenti speciali. Dalla coppia che alza i calici in un ristorante alla moda fino a un matrimonio molto moderno, dove lo sposo brinda con l’altro sposo.
La campagna è costruita su un concept a lungo termine - "Cavit. Love it, share it". Infatti, i film per web e TV saranno affiancati da una strategia più ampia che include anche campagna stampa, digital e social media.
Credits:
Agency: Leo Burnett
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Directors: Diane Schomer (Art), David Charlton (Copy)
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni, Chris Samartino
Tv Department: Riccardo Biancorosso, Cristina Tosatt, Beatrice Pepe
Production Company: Akita Film
Directors: Bellone&Consonni
Executive Producer: Chicco Mazzini
Producer: Rocco Bronzino
Music
Song: You Are Fire featuring JJ Shiplett
Version: original recording performed by Lauren Mann and the Fairly Odd Folk ')}
Articoli correlati
Intesa Sanpaolo mette al centro le imprese nella nuova campagna firmata DDB Group Italy
Per promuovere il piano destinato a supportare la crescita del tessuto imprenditoriale italiano il Gruppo...
Continua a leggereVidoser by Creationdose per AIL con video per TikTok realizzati dalla community di creator
AIL punta ad una comunicazione social ancora più autentica ed efficace grazie ai video brevi...
Continua a leggerePromomedia porta in tv Dolci Preziosi
Dolci Preziosi, marchio di proprietà di Cerealitalia ID SPA, presenta in tv la sua gamma...
Continua a leggereSistema Ecolight affida a BPRESS la comunicazione dei Consorzi e PR per la gestione dei rifiuti
Sistema Ecolight, insieme di Consorzi e servizi per la gestione dei rifiuti, ha incaricato l’agenzia BPRESS di...
Continua a leggere