Ideal realizza il nuovo website di Reale Immobili

Ideal, una delle più eclettiche agenzie indipendenti del panorama italiano, conferma la propria crescita costante verso una comunicazione totalmente integrata. Un percorso in cui affianca alle profonde competenze ATL e BTL un continuo sviluppo nell’area digitale, guidato dall’aspirazione a diventare una delle realtà internazionali maggiormente innovative, grazie a un approccio sempre più trasversale. Intento dimostrato anche dai recenti successi digital e social, il cui team dedicato è in fase di forte espansione.

In questo contesto nasce il progetto Reale Immobili, con l’obiettivo di presentare l’azienda in modo contemporaneo e raccontarne la grande offerta commerciale, valorizzata anche da una sezione interamente dedicata agli Immobili di Pregio. Una user experience completamente nuova per Reale Immobili, più ricca e completa, che ha la volontà di mettere al centro il cliente finale con le sue nuove dinamiche di fruizione mobile. Un design intuitivo che permette di scoprire le proprietà del brand con risultati di ricerca geolocalizzati e immediatamente visibili, un’architettura di ricerca per filtri semantici, la localizzazione dei servizi correlati alle schede degli appartamenti e la possibilità di selezionare l’area di interesse.

Ideal ha tradotto la grande tradizione di Reale Group in un look and feel coerente con la sua immagine istituzionale e, interpretando lo spirito sempre più internazionale di Reale Immobili e le nuove esigenze, sta già lavorando alla seconda release del sito per renderlo fruibile anche dai mercati inglese e spagnolo.

Questo progetto è un ulteriore capitolo del lungo rapporto di fiducia tra Reale Immobili e l’Agenzia, che aggiunge così un altro convincente risultato al suo approccio olistico e all’innovazione nel campo digitale. Grazie a una ricerca costante, Ideal intende rispondere anche alle sfide della digital transformation con soluzioni tecnologiche e strumenti innovativi.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?