Best Tours si affida a Spencer & Lewis per il riposizionamento nel segmento travel

Sarà Spencer & Lewis, agenzia di PR e comunicazione integrata, a curare le attività di PR e Media Relation per Best Tours.

A pochi mesi dall’acquisizione da parte di Arkus Network e con l’ingresso di Federico Lombardi, nuovo General manager dal Gruppo, Best Tours sceglie Spencer & Lewis con l’obiettivo di riposizionare il marchio e sviluppare strategie di comunicazione a supporto della sua innovativa ibridazione in Online Tour Operator.

“Best Tours è un brand storico, sinonimo di qualità e affidabilità. Da oltre 40 anni, fa del viaggio un’esperienza e, con l’ingresso di Arkus, sta puntando ad una svolta di mercato focalizzata sulla dinamicità dei servizi online – spiega Massimo Romano, Ceo di Spencer & Lewis – Sarà nostro compito guidare l’azienda in un percorso di comunicazione ben strutturato, mettendo in campo una strategia sartoriale basata sulla gestione dei contenuti e su un approccio di comunicazione integrata”.

Nata nel 1974, Best Tours si è progressivamente affermata nel panorama dell’industria turistica italiana puntando alla differenziazione del prodotto e alla centralità del cliente, garantendo la certezza di un’assistenza costante e discreta.

“Sono convinto che la scelta di Spencer&Lewis sia quella ideale per comunicare in modo efficace il nuovo corso di Best Tours così come i numerosi progetti che realizzeremo nell’ambito del nostro piano industriale” – conferma Federico Lombardi, Direttore Generale di Best Tours.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?