Aida Partners Ogilvy PR tra le eccellenze della Green Economy italiana

Aida Partners Ogilvy PR conferma il proprio posizionamento di eccellenza nell’ambito della consulenza in tematiche ambientali: è stata infatti l’unica Agenzia di comunicazione a essere citata come esempio di impresa virtuosa per il suo impegno nella green economy nell’ambito del rapporto GreenItaly 2017 di Fondazione Symbola e Unioncamere, presentato ieri sera a Milano.

L’ottava edizione del rapporto, che misura e pesa la forza della green economy nazionale, conferma ancora una volta quanto questo comparto risulti trainante per l’economia del Paese, che conta circa 355mila aziende che dal 2011 a oggi hanno investito in tecnologie “green”.

“Da sempre, la nostra Agenzia è attenta al dibattito sui temi ambientali, legati alla sostenibilità e al made in Italy e si impegna nella divulgazione di una nuova cultura di impresa basata sui principi dell’economia civile, della sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Condividiamo da più di vent’anni l’idea che si possa parlare di crescita e successo di un’impresa quando questa crea valore nel lungo periodo, non solo per i suoi azionisti, ma anche per il territorio, l’ambiente e le persone. Allo stesso modo, crediamo nelle potenzialità e unicità della cultura italiana, nella sua creatività, nel suo patrimonio unico di conoscenze, saperi e arte, nel suo modo di fare impresa”, ha commentato Alessandro Paciello (in foto), Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?