PRendiamo le (giuste) misure

È previsto per mercoledì 30 novembre presso l’Università IULM di Milano l’atteso dibattito internazionale sul tema della misurazione dei risultati organizzato da IULM e Pr Hub/ASSOCOM in collaborazione con AMEC (International Association for the Measurement and Evaluation of Communication) e la partecipazione di ICCO (International Communications Consultancy Organisation. Sulla scia della campagna internazionale “Say No to AVEs” lanciata da AMEC e a cui PR Hub ha immediatamente aderito, l’evento vuole puntare i riflettori sul tema della misurazione mettendo a confronto presente e futuro, Italia e resto del Mondo.

PR Hub, fin dalla sua costituzione, ha deciso di impegnarsi nel contrastare l’AVE (Advertising Value Equivalent) come criterio di misurazione delle campagne di Pubbliche Relazioni ed è pertanto in prima linea nel processo di identificazione di nuove metriche di valutazione e di standard efficaci, basati non soltanto su criteri quantitativi ma anche qualitativi.
La campagna AMEC così come l’evento “Prendiamo le (giuste) misure” nascono con un fine educativo, per sensibilizzare il mercato sulla necessità di affidarsi a standard di misurazione più appropriati che escano dalla logica del “quanto se ne parla”, ma che pongano l’attenzione sul “come se ne parla” e che siano capaci di tenere conto dei grandi cambiamenti avvenuti nel panorama dei media negli ultimi anni.

Per partecipare all’evento:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prendiamo-le-giuste-misure-39614055707

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?