Arriva Ringo Thin: campagna di lancio firmata Nadler Larimer & Martinelli

Dal 19 novembre è in onda sulle principali emittenti televisive e sul web il nuovo spot di Ringo, realizzato da Nadler Larimer & Martinelli.

La campagna lancia la novità Ringo Thin, lo snack di nuova generazione super sottile e super croccante. Una vera rivoluzione per il brand che per l’occasione ha sposato un linguaggio inedito.
Nata dalla collaborazione con “Hello, Savants!”, lo studio olandese che si occupa di design e linguaggi sperimentali, la campagna s’ispira allo stile dirompente del graffitismo e del writing.

Lo spot, rispettando i valori distintivi di Ringo, prosegue nel percorso di cambiamento che il brand ha intrapreso in ambito comunicativo nell’ultimo periodo.

Credits:
Creatività: Elisabetta Vignolle (art director) e Mattia Peghin (copywriter).
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?