La Human Revolution di The Ad Store conquista anche l’Egitto

Il gruppo internazionale di agenzie creative indipendenti (adstore.com), presente oggi in 15 paesi nel mondo e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it), prosegue la sua politica di espansione con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in un’area strategica come il Medioriente.

Creativi, accounts, social media specialists e strategists: sono circa 30 i talenti dell’agenzia egiziana che ha scelto di unirsi al gruppo di The Ad Store portando con sé un portfolio di clienti come Danone, Ikea, Fanta, Subway, Red Bull.

“Il nostro network continua a crescere seguendo due principali filoni: apertura nei mercati più strategici e opportunità di new business internazionale” commenta Angela Melegari, International Coordinator di The Ad Store.

“Pragmatismo, focus sui risultati e human touch: sono i motivi per cui abbiamo scelto di entrare a far parte di The Ad Store” – afferma Nader Khali, Managing and Creative Director dell’agenzia – un network con cui condividiamo sia l’approccio che gli obiettivi di new business a livello internazionale.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?