La gamma Fiat 500 incontra Samsung. Lo racconta Leo Burnett

È partita il 15 aprile la nuova campagna di Fiat in collaborazione con Samsung: il meglio della tecnologia automotive con la Gamma 500 incontra il meglio della tecnologia mobile con il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9, per un’offerta che prima di oggi non si era mai vista.

La campagna firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è composta da uno Spot TV che ci riporta indietro nel tempo all’interno di un concessionario Fiat di fine degli anni ’50, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante. Oggi invece, ricevere il Nuovo Samsung Galaxy S9 in omaggio su tutta la Famiglia 500 è davvero possibile e conveniente: finalmente, con Fiat e Samsung, la telefonia mobile integrata è realtà.

Leo Burnett Italia ha ideato, sviluppato la campagna, prodotta da Mercurio con la regia di Augusto Zapiola. La pianificazione è a cura di Starcom prevede l’on air fino a fine Aprile su tutte le emittenti televisive digitali e satellitari (con una durata di 30” e di 15”) La campagna prevede anche uno sviluppo radio e stampa.

Guarda il video

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?