Nuovo soggetto per la campagna Ringo firmata da Nadler Larimer & Martinelli

Da domenica 15 aprile è in onda, con un nuovo spot, la campagna di Ringo Pavesi realizzata da Nadler Larimer & Martinelli.
La creatività, che ha come protagonisti ragazzi e ragazze, racconta con leggerezza lo sport e lo stare insieme, valori su cui storicamente si basa il brand.
Al film “basket”, già on air, si aggiunge oggi un nuovo episodio dedicato al calcio che, fra battute ironiche e clima di divertimento, esprime tutto il piacere di stare insieme, perché “Insieme, si vince”, come recita il claim degli spot.
La campagna, destinata alle principali emittenti televisive con dei 15’’, mostra in chiusura, per la prima volta, il nuovo logo Ringo dopo un lavoro di “refresh”.

Credits:
Firmano la creatività Elisabetta Vignolle come art director e Antonino Munafò come copywriter.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gigi Piola.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?